|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cerco anatre corritrici indiane
Autore |
Messaggio |
Cristina68
|
Buongiorno, sono nuova nel forum e mi presento: mi chiamo Cristina e da due anni mi sto cimentando nella coltivazione di lino tessile e ortaggi. Da questo anno coltivo anche grano gentil rosso. Quest'anno le limacce stanno divorando appassionatamente i miei ortaggi. PAre che le anatre corritrici indiane siano ghiotte di questi gasteropodi. Avrei quindi pensato di allevarne due e femmine in modo da avere anche le uova. Premetto che sono amante degli animali e vegetariana. Quindi sarebbero curate e tenute in grande considerazione. Non riesco a trovare un allevamento a Padova. Potreste indicarmi? Grazie...sono molto contenta di essere parte di questa comunità, sicuramente apprenderò molte cose dalle vostre conversazioni.
|
30/04/2020, 15:18 |
|
|
|
|
lequagliedialice
|
negli allevamenti non sono presenti allevatori in Veneto. Ho cercato ma ciccia. Non ci sono fiere… Ti mando mp
|
30/04/2020, 15:55 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/05/2020, 11:47 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|