|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
_Cercassi_Triganini modenesi gazzi(prov RM)
Autore |
Messaggio |
Dahouda
Iscritto il: 26/01/2011, 22:02 Messaggi: 166 Località: Trevignano Romano
|
Dopo aver deciso chei 4 pseudo california,con qualli ho iniziato non da tanto,possono pure bastare per adesso per tentare un allevamento,mi son fatto un giro nell data base di agraria.org in cerca di un colombo da bellezza.sara scontato,ma io ho trovato sorprendente il triganino,con tutte quelle forme di colore,semplicemente bello.dato che nell database dei allevatori ci sono iscritti solo allevatori dell triganino che distano parecchio da me,chiedevo se qualche anima pia avrebbe da cedermi una coppia di triganino gazzo,ad un prezzo non essagerato,in provincia di roma grazie a tutti in anticipo Ciao
_________________ E proprio quando lui penso che quello che aveva imparato era abbastanza,proprio in quell momento ,si rese conto di quello che non sapeva......
|
20/11/2011, 16:18 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68689 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai già provato a cercare qui? http://allevamenti.agraria.org/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/11/2011, 20:27 |
|
|
Dahouda
|
premesso che gia specificato di aver cercato nell data base dei allevatori,Marco,mi permetto di giudicare la tua risposta inutile,non studiata,buttata li,come molte altre volte in varrie occasioni.hai qualche pulsante che ti permettere di postare in automatico questa risposta,su quassi tutte le discussioni della sezione dei scambi?se si,io ti consiglio di rivedere le impostazioni di quella opzione.
_________________ E proprio quando lui penso che quello che aveva imparato era abbastanza,proprio in quell momento ,si rese conto di quello che non sapeva......
|
21/11/2011, 20:47 |
|
|
Dahouda
|
Trovati,grazie!
|
04/12/2011, 19:24 |
|
|
furius
|
l'insolenza dell'allievo stolto, non attecchisce quanto il silente sapere dell'umile maestro
|
06/12/2011, 22:51 |
|
|
Dahouda
|
furius ha scritto: l'insolenza dell'allievo stolto, non attecchisce quanto il silente sapere dell'umile maestro e ti sei iscritto a questo forum giusto per fare questa considerazione?mbe,grazie allora
|
08/12/2011, 13:30 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|