|
|
|
cedo pulcinotti di due mesi razza Olandese nana
Autore |
Messaggio |
Falco98
Formazione: Studente
|
Tommaso97 ha scritto: Mi spiace, sono bellissime e sane ma non certo olandesi nane !! In effetti anche a me non sembrano molto olandesi nane... Ora non vorrei sparare una grandissima cavolata, ma a me il gallo ricorda un po un serama
_________________ Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
|
17/02/2014, 21:40 |
|
|
|
|
pavo
Iscritto il: 17/05/2013, 13:03 Messaggi: 241 Località: Gragnano (NA)Capitale Europea Della Pasta
Formazione: Studente Presso Istituto di Industria e Artigianato
|
http://www.agraria.org/polli/olandesenana.htm qiu c'è la loro scheda,certo non spaccio razze per altre razze!altro che serama,quelli sono minuscoli!
_________________ Razze Allevate: Fagiani Argentati Fagiani Mongolia Leucistici Livornese Nagasaki Olandese Nana Brahma Shamo Cedo uova e piccoli delle razze indicate sopra.
|
18/02/2014, 20:59 |
|
|
Mircom
Iscritto il: 19/11/2013, 23:22 Messaggi: 318 Località: Urbino (PU)
|
ho un tris di olandesi nane, purtroppo le tue sono ibride, proprio questi giorni ho schiuso delle uova loro e i piccoli sono tutti dello stesso colore, ovvero marroncini chiari con una riga che parte dalla testa alla coda di marrone piu' scuro.. e con zampe scure. ti posto delle foto i prossimi giorni..
|
18/02/2014, 23:48 |
|
|
pavo
Iscritto il: 17/05/2013, 13:03 Messaggi: 241 Località: Gragnano (NA)Capitale Europea Della Pasta
|
ciao,i tuoi saranno selezionati per colore,io ho il maschio arancio collo argento e femmine di colori misti,per questo i pulcini sono di diverso colore!
_________________ Razze Allevate: Fagiani Argentati Fagiani Mongolia Leucistici Livornese Nagasaki Olandese Nana Brahma Shamo Cedo uova e piccoli delle razze indicate sopra.
|
19/02/2014, 23:17 |
|
|
pavo
|
http://thedutchbantam.blogspot.it/2012/ ... hiusa.html vedi con colori misti nacono pulcini di colori misti!è un miscuglio di colori!
|
19/02/2014, 23:27 |
|
|
Mircom
Iscritto il: 19/11/2013, 23:22 Messaggi: 318 Località: Urbino (PU)
|
hai ragione sul colore... tra l'altro il sito del link che hai postato è stupendo!
|
05/03/2014, 23:24 |
|
|
pavo
|
|
06/03/2014, 22:02 |
|
|