Buongiorno a tutti... Chi fosse veramente interessato si faccia avanti, altrimenti a breve farò una grande braciata... Il tempo stringe e questi vicini rompono.
quindi la "causa di forza maggiore" sarebbero i vicini rompixxlle
19/08/2013, 21:47
gallinefelici
Iscritto il: 11/06/2013, 21:38 Messaggi: 181 Località: Castelli Romani (RM)
Quella è la causa principale, poi sono anche diventate difficile da gestire 55 - 60 galline e 4 razze... Devo ridimensionare il tutto se voglio continuare a nutrire questa mia passione senza problemi.
_________________ Visita la nostra pagina facebookGallineFelicidiEmanuelaeCristiano e se ti piace clicca l'icona "MI PIACE"
20/08/2013, 16:32
gallinefelici
Iscritto il: 11/06/2013, 21:38 Messaggi: 181 Località: Castelli Romani (RM)
Per correttezza morale il famoso trio rimasto non è più cedibile ,in quando ascoltando i più esperti, I polli che ho acquistato fidandomi ciecamente non si sono rivelati dei Livorno collo oro e ne tanto meno Italianer dorato quindi.... PADELLA. Un saluto Cristiano.
_________________ Visita la nostra pagina facebookGallineFelicidiEmanuelaeCristiano e se ti piace clicca l'icona "MI PIACE"