|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
goodhelp
|
Ciao a tutti,
Sto rinnovando il mio piccolo gregge con cui addestro cani da conduzione (border collie) tra Roma e Viterbo. Devo quindi dare via una decina di pecore (meticce molto mansuete ed abituate all'uomo). Poiché' non intendo sacrificarle sto cercando per loro una sistemazione da vita (agriturismi, fattorie didattiche, pulizia terreni ecc...) a cui sono disposto a cederle a prezzo simbolico purché' ci sia la possibilità' e l'impegno a non abbattere (sono ormai diventate per me una sorta di animale da compagnia...). Grazie a tutti per la collaborazione. Nicola
|
02/03/2013, 22:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Resci a postare qualche foto?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/03/2013, 13:09 |
|
|
BalanceOfMidnight
Iscritto il: 10/04/2012, 11:01 Messaggi: 495 Località: Oltrepò Pavese
Formazione: Perito Agrario cv Vivaismo e Colture Protette
|
Al momento non posso, ma per il futuro, il mio ragazzo ha l'azienda e prima o poi pur di non sentirmi più XD io sono vegetariana e non devi temere nulla, sono trattati tutti a pari i miei animali e lui non uccide più animali. Lascia un contatto anche in mp così lo salvo
_________________ L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe mai una trappola per topi [Albert Einstein]
Le mie galline: Sabelpoot millefiori, Sebright oro/argento/limone, Moroseta bianco/nero/grigio perla
|
04/03/2013, 17:27 |
|
|
goodhelp
|
E' di qualche tempo fa ma le pecore sono così... Ciao e grazie.
Nicola
Allegati:
Commento file: Pecore
sheep_.jpg [ 85.48 KiB | Osservato 517 volte ]
|
05/03/2013, 20:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |