|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Cedo due cavalli per passeggiate in zona Firenze-Sud
Autore |
Messaggio |
Nicco
|
Salve,come da titolo cedo due cavalli,un castrone baio di 25 anni e una ex-fattrice di pura razza Trottatore Italiano di 16 anni,entrambi perfettamente sani e in regola con i documenti (A.I.A. e U.N.I.R.E.) Sono abituati all'aperto per tutto l'anno,li usiamo per le passeggiate e il trekking.Ontario,il castrone,nonostante l'età è in buona forma,ha una pazienza infinita ed è perfetto per principianti e non, ubbediente e affidabile.Zulima,la femmina,ha un certo caratterino e necessita di maggiore esperienza.Entrambi i cavalli sono stati regolarmente montati fino a due mesi fa quando un incidente d'auto mi ha costretto a letto,li vendo,veramente a malincuore,perchè potrò tornare a cavallo solo fra molto tempo quando sarò completamente guarito e sicuro di non correre rischi(nell'incidente mi sono rotto tre vertebre!) ...e perchè nelle mie condizioni sono costretto a delegare ad altri tutte le cure e gl'impegni che comporta l'avere due cavalli!Li cedo solo a persone serie e appassionate che possono garantire il miglior trattamentoPer Ontario chiedo un prezzo quasi simbolico,a rimborso del fieno che già avevo acquistato in previsione dell'inverso,per Zulima un prezzo molto interessante!Nel caso ci fosse qualcuno interessato a entrambi,soluzione ideale poichè i due cavalli sono molto affezionati e affiatati,Ontario è in regalo...contattatemi se siete interessati!
Niccolò
|
17/10/2012, 19:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Che bei cavalli!
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/10/2012, 18:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|