|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Bionde dell'Adamello vendesi
Autore |
Messaggio |
gabrielebig
Iscritto il: 29/05/2010, 17:14 Messaggi: 398 Località: Provaglio Val Sabbia
|
Come da titolo dispongo di varie caprette che vorrei cedere, quest'anno mi sono nate quasi solamente femmine ed ho preferito portarmele all'alpeggio ed allevarle... sono parecchio belle e di linea dimostrabile, iscritte albo, Apa, varie vaccinazioni, sverminate, tutti i crismi. Allevate con amore e rispetto per gli animali e l'ambiente.
Sono visibili nei pressi di Sabbio Chiese (Brescia)
Cedo: 2014 11 caprette 3 becchetti 2013 1 capretta 2012 1 capra in lattazione, secondipara, con figlia 2014
Prezzi trattabili al momento secondo quante ne prendete, diciamo sui 200 a capo per le caprette prese singolarmente. per altre info Gabriele
Valuto sempre volentieri scambio e baratto.
|
28/05/2014, 20:06 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68943 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sei già presente nel catalogo allevatori di Agraria.org? http://allevamenti.agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
28/05/2014, 20:39 |
|
|
Sbrindolino
Iscritto il: 18/08/2014, 11:04 Messaggi: 1 Località: Valle Sabbia (Bs)
|
Ciao, sono nuovo iscritto, da qualche anno ho delle bionde (anche se non pure). Sto cercando 1/2 capra da integrare al mio piccolissimo gregge. Solo che io per praticità le tengo solo senza corna. Purtroppo ho visto dalle foto ho visto che le tue sono tutte munite di corna. Non è che per caso ne hai una senza? grazie
|
18/08/2014, 11:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|