Per chi avesse dei problemi ,o decidesse per motivi suoi di non tenere più delle tartarughe mandatemi un mp se siete delle mie zone o se per caso dovete passarci ci possiamo incontrare , io adoro questo rettile ( ho una coppia regolarmente denunciata da quando ero bambina ) quindi assicuro, che me ne prenderò cura, dandogli tutto quello di cui ha bisogno! vale anche per tartarughe da terra che magari hanno avuto dei problemi ( che vanno da patologie come raffreddori ecc.. a traumi agli arti come amputazioni dovute a morsi di topi o incidenti da tagliaerba ecc.. ) e che quindi hanno più bisogno di cure e attenzioni di altre
_________________ E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. (Madre Teresa di Calcutta)
16/06/2010, 15:28
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Grazie per la segnalazione Marco, purtroppo sono un pò tanto distante dalla campania...( da novara è un pò lunghetta la strada ! ) comunque grazie lo stesso
_________________ E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. (Madre Teresa di Calcutta)