|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
2 maialini vietnamti castrati cercano casa...
Autore |
Messaggio |
lorenza
Iscritto il: 22/11/2008, 0:45 Messaggi: 133 Località: Colline tra Romagna e Toscana
Formazione: laurea (non in agraria)
|
Ciao, mi stanno venendo i sensi di colpa nei confronti di questi due maialini... Avevo letto un annuncio in cui venivano regalati e ho risposto, però, parlando con la proprietaria attuale, mi sono resa conto di non potermi occupare delle due bestiole per vari motivi (in primis il trasporto: la mia utilitaria non va bene - anche se abitualmente trasporto la mia capretta in giro senza mai farmi beccare dai vigili - e ogni volta dovrei farmi prestare un mezzo un po' decente da qualcuno; in secondo luogo dovrei organizzare una fossa perchè amano farsi i fanghi - e io minimizzavo questo problema, ecc...). Probabilmente verranno soppressi (soliti tristi casi di traslochi in cui il prmo che "salta" è l'animale di casa) se non vengono "accasati" entro questo mese. Visto che mi sento particolarmente in colpa per non potermene occupare, prendo l'iniziativa di estendere l'annuncio in questa sede... Sono in Emilia Romagna (magari privatamente darò maggiori informazioni), sono due maschietti castrati di 6 anni e ho anche qualche foto che non pubblico qui perchè non ho ancora interpellato la loro proprietaria (che immagino sarà ben felice di sapere che ho esteso l'annuncio a questo forum meraviglioso!!!)
|
09/09/2011, 15:04 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68689 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare una foto? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/09/2011, 18:43 |
|
|
lorenza
Iscritto il: 22/11/2008, 0:45 Messaggi: 133 Località: Colline tra Romagna e Toscana
|
...anche se le foto non sono molto nitide proverò a postarle, anche se temo di non riuscirci...
|
09/09/2011, 22:59 |
|
|
lorenza
|
provo a postare le foto... Allegato:
porky.jpg [ 184.78 KiB | Osservato 600 volte ]
Allegati:
arturo.jpg [ 97.41 KiB | Osservato 600 volte ]
|
10/09/2011, 7:49 |
|
|
lorenza
|
...siamo sicuri che nessuno li vuole? Mi è appena stato confermato che hanno i giorni contati... Grazie, ciao a tutti
|
23/09/2011, 12:54 |
|
|
lucadibba
|
se li prenderei io essendo castrati farebbero la stessa fine e credo con tutti ciao luca
|
23/09/2011, 13:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|