|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Zampe e collo che tremano
Autore |
Messaggio |
Tersicore
|
Buondì, Sono nuova del forum ma ho già una domanda che mi preme porre alla vostra attenzione. Ho un carinissima anatra corritrice di 4 mesi.L'adoro,è molto carina,ha fatto l'imprinting su di me. L'ho cresciuta dall'uovo nell'incubatrice e ora ha quattro mesi. Per ora,in attesa di trovare una casa con giardino la tengo in gabbia ma la faccio spesso scorrazzare in giro per il balcone e la porto fuori la sera a prendere cavallette nelle camoagne.Ha il suo cibo che integro con camole e cavallette oltre a insalata e mais. Eppure noto sempre più spesso che le tremano le zampette (ad alternanza) o il collo. È un sintomo che avevo già riscontrato quando aveva un mese e mezzo ma adesso inizio a preoccuparmi. Ho cercato online ma credo che sia un argomento troppo specifico ecco perchè mi rivolgo a voi. Grazie
|
10/08/2014, 14:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68939 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per avere una diagnosi corretta devi rivolgerti al tuo veterinario. Il nostro forum non si occupa di diagnosi e di malattie. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/08/2014, 10:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|