Switch to full style
Rispondi al messaggio

ZAMPA DANNEGGIATA ANATRA...

01/07/2011, 10:13

BUONGIORNO A TUTTI. IO HO UN'ANATRA CREDO SIA UNA MULARD; HA CIRCA UN ANNO DI VITA. NELL'ULTIMA SETTIMANA HA INIZIATO A ZOPPICARE; QUESTO FATTO E' COINCISO CON LA PERDITA DI UN UNGHIA, QUELLA DEL "POLLICE". NON SO SE LE DUE COSE SIANO COORRELATE. DI UNGHIE NE AVEVA GIA' PERSE ALTRE MA NON AVEVA MAI ZOPPICATO. COSA PUO' ESSERE SUCCESSO? APPARENTEMENTE LA ZAMPA NON E' GONFIA. PIU' STA SEDUTA E PIU' HA DIFFICOLTA' DOPO A RIALZARSI.

GRAZIE PER LE RISPOSTE CHE DARETE.

Re: ZAMPA DANNEGGIATA ANATRA...

01/07/2011, 11:54

Buongiorno Principessa Susanna, il tuo approccio al forum mi ricorda quello che circa un anno fa ebbe un'altra Susanna che però non era una principessa.
Purtroppo non riceverai aiuti per le patologie e le problematiche inerenti le malattie in quanto non è possibile fare diagnosi a distanza, vale a dire senza vedere l'animale. Inoltre la maggior parte degli iscritti non ha competenze veterinarie per essere di supporto correttamente e se si esprimesse in tal senso potrebbe dare pareri errati compromettendo ancora di più la salute dei nostri animali.
Mi sembra di capire che la tua anatra ha già avuto dei problemi con la zampa e la perdita delle unghie, non riesci a portarla da un veterinario e capire cosa sta succedendo?
Ciao Piccolamiss


(Per Marco e Flavio: non si potrebbe mettere un pop up /tipo quello dei nuovi messaggi/ che compare quando un utente si iscrive e con il quale si ricorda che in Agraria non è possibile chiedere supporto per le patologie? :? )

Re: ZAMPA DANNEGGIATA ANATRA...

03/07/2011, 11:37

Se ti può rassicurare alla mia anatra corritrice era successa la stessa cosa e dopo una settimana ha ricominciato a camminare normalmente... ma meglio chiedere a un veterinario...
Rispondi al messaggio