|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Welsh Harlequin anatre rare ? Informazioni ? Grazie
Autore |
Messaggio |
alessandrolaplaca76
|
Salve. A tutti sono un appassionato di anatre x adesso o messo alcune femmine 1 Pechino americana una khaki Campbell , ero dubbioso se mettere un maschio di Pechino o mettere le Streicher perché bellissime , ma ho letto che il Welsh Harlequin e in estensione e che fanno moltissime uova piu delle Streicher ( 150-200 ) whelsh ( 250-300 ) voi sapete darmi qualche info ?, che prezzo si possono trovare ?, come carne ho letto piu magre (-grasso ) crescita un po' piu lenta ecco perché poco allevate le Pechino americane e 80% di allevamento in America perché credo crescono pronte x macellazione. 7/8 settime le whelsh ci vuole 12/14 ecco perché magari poco allevate in piu essendo piu magre sono meno richieste dagli americani che amano cibi piu grassi voi che dite ? Inoltre questa Razza Harlequin covano le uova a differenza delle Pechino....! Dove si possono trovare ?, qualcuno ne ha mai mangiate .,..??
|
02/12/2012, 11:38 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68896 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/12/2012, 12:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|