Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/01/2025, 21:40

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Voglio presentarvi i miei piccoli 
Autore Messaggio

Formazione: diploma
Che carini!!! :D
Anche a me piacerebbe riuscire a far nascere qualche anatroccolo!

02/06/2014, 12:11
Profilo
Sono graziosissimi Complimenti! :)

09/06/2014, 22:17

Grazieee!!La femmina ha cominciato di nuovo a deporre!!!Oggi il primo uovo..E siamo a tre covate..Una di ben 28 uova con 0 schiuse,1 di 17 uova in cui ho lasciato solo 9 uova e si sono schiuse tutte..ed ora attendiamo la terza!:D :D

12/06/2014, 14:49
Profilo
Scusa se mi permetto di chiedertelo, ma poi una volta diventati grandi che ne fai? Anche la mia Margherita sta covando molte uova e se ne sono schiuse 6, però in realtà mi auguro che non se ne schiudano più perché non ho spazio dove tenerle, non le ucciderei mai e poi mai per mangiarle, non voglio darle a persone che gli farebbero fare questa fine e insomma è un grande dilemma sapere che fine faranno :((

12/06/2014, 16:17

Formazione: Liceo linguistico
Vogliamo altre foto !

13/06/2014, 14:38
Profilo

EMME ha scritto:
Scusa se mi permetto di chiedertelo, ma poi una volta diventati grandi che ne fai? Anche la mia Margherita sta covando molte uova e se ne sono schiuse 6, però in realtà mi auguro che non se ne schiudano più perché non ho spazio dove tenerle, non le ucciderei mai e poi mai per mangiarle, non voglio darle a persone che gli farebbero fare questa fine e insomma è un grande dilemma sapere che fine faranno :((
Allora quelle di prima le ho già impegnate..Due al mio fidanzato...4 le vendo ai colleghi di mio padre per metterle nel giardino e altre due le regalo ad un'amica..Una la tengo io..Tutta gente fidata!!Ho fatto patti chiari ed amicizia lunga e mi hanno assicurato che non uccidono animali..Sarà un trauma per me distaccarmi da loro...Ma almeno posso vederle quando voglio...

13/06/2014, 18:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2