|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
E' arrivato anche il mio turno. Dopo alcuni anni di allevamento amatoriale, sono stato colpito anch'io da visite notturne animalesche. Vi racconto: due anatre femmine decapitate, la germanata (doppio dispiacere perchè è stata la mia prima coppia reperita da un utente del forum, che approfitto per salutare); la muta, comunque mi fa rabbia, in quanto oltre ai soldi l'ho cercata per mesi e mesi. Con l'occasione, riferendomi a qualche utente della mia zona, se avete una femmina muta l'aquisterei. Buon inizio settimana a tutti.
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
15/04/2013, 8:37 |
|
|
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
15/04/2013, 8:51 |
|
|
bondi
Iscritto il: 05/04/2013, 16:54 Messaggi: 414 Località: citta di castello (pg)
|
Ciao io abito a citta di castello e non e tanto lontano da corciano ,qui le allevano in molti le anatre mute ei germani io incluso se vuoi una femmina di germano io ti posso aiutare e per la femmina di muta dovresti aspettare qualche mesetto.
_________________ Beato chi non ha sogni da realizzare,cosí nella vita non avrá delusioni .......
|
16/04/2013, 9:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|