Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Uova di germano e matita

31/08/2012, 15:13

Marco mi hai offeso moltissime volte e ripetutamente, perchè dovrei smetterla?

Re: Uova di germano e matita

31/08/2012, 15:22

Marco93 ha scritto:Cris, lascio giudicare te, questo argomento l'ho creato io,sta rompendo le p**** anche qui, leggi i miei ultimi messaggi, gli sto chiedendo di finirla, e non la pianta..Non ha capito che scontrarsi con me è come scontrarsi contro un muro! ;) Quindi è necessario l'intervento del moderatore.. ;)



lo so ,pero si dice che a volte la miglior vendetta è il silenzio...se ENTRAMBI applicherete questo detto ,non ci vorrebbe nessun moderatore....non mi piace vedere persone che litigano ,soprattutto se sono persone che ogni giorno incontro su questo forum,e che so per certo che siete tutti e due brave persone...magari vi dovete solo conoscere meglio ..

Re: Uova di germano e matita

31/08/2012, 16:46

non per farmi i c...i vostri ma con questo comportamento finirete per essere bannati ha ragione cris evitatevi........

Re: Uova di germano e matita

31/08/2012, 16:59

giovannidicicco ha scritto:Se ben ricordi mi hai insulatato dicendo che sono un principiante in materia di incubazione, giusto?
E allora come fai a domandare se usando la matita sulle uova si recano danni al pulcino, quando è indispensabile segnare le uova per verificare l' avvenuto voltaggio?

forse ha un'incubatrice con voltauova automatico, o una di quelle che bisogna inclinare...che ne dici??

Re: Uova di germano e matita

31/08/2012, 17:30

Carlo in realtà non sto usando l'incubatrice, ho spiegato la motivazione, una femmina sta covando e l'altra continua a deporre nel suo nido, e quindi ho fatto una X sulle uova che ha sotto in modo da rimuovere quelle che l'altra femmina depone in seguito..

Re: Uova di germano e matita

31/08/2012, 18:02

si certo ma lui ha detto che se tu avessi mai usato un'incubatrice allora sapresti che bisogna segnarle per capire quali girare
Rispondi al messaggio