Sono d' accordo, ragazzi, è uno schifo, se avessi saputo del becco tagliato col cavolo che avrei pagato quell' "allevatrice" dei miei stivali!!!
il problema è che polli ed anatre ad alcune persone sembrano animali stupidi, da dominare, e si sentono autorizzati a trattarli come oggetti ... Io non riesco nemmeno a vederla la carne, figuriamoci mangiarla
ho iniziato a non mangiare più pollo quando sono entrata in un allevamento intensivo in gabbia e ho visto delle cose infernali ed anche solo ad avere nel piatto un cosciotto di pollo mi veniva da piangere.... e via così con tutti gli altri tipi di carne ...
x Marco93, è vero, nella Bibbia la carne si mangia tranquillamente, ma alcuni passi sono chiaramente vegetariani, guarda qui ->
http://www.cattolicivegetariani.it/cont ... blico.html (non lo sapevo neanche io, ho guardato qui per caso
... ovviamente questi passi non vincolano ad essere vegetariani ma fanno comunque riflettere)
x Frency, l' uccisione dei pulcini maschi (che negli allevamenti industriali muoiono schiacciati vivi x chi non lo sa) è una cosa indicibile, non ho parole!!! Bisognerebbe portare via tutti i polli di notte da quegli stabilimenti, ho visto alcuni video su you tube in proposito ... e poi questi pseudo allevatori non sanno quanto è bello sentire il gallo cantare la mattina
Ah ragazzi, l' ultima cosa: SAPETE COSA E' SUCCESSO IERI SERA AI MIEI ANATROCCOLI? SICCOME PIANGEVANO DISPERATI (le galline si erano leggermente alterate) E HO PENSATO CHE VOLESSERO LA MAMMA, NON POTENDO METTERMI A CHIOCCIARE, HO PORTATO NEL POLLAIO UN GROSSO PELUCHES GIALLO E ... SI SONO ACCOCCOLATI TUTTI STRETTI AL PELUCHES E NON HANNO PIU' PIANTO PER TUTTA LA NOTTE! Altro che animali stupidi, possono provare sentimenti!