|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ombre
|
Ciao! Ieri er il giorno di chiusa di un mia muta prticolarmente selvatica, se ti avvicini più di 1 metro ti salta addosso come un dobberman....si sente pio pio ma in 2 giorni nessun resto di uovo e nessun anatroccolo va a mangiare e la mmma nn si alza...possibile che si mangino i gusci per sfamarsi? Devo lzare la mdre e controllare?!
_________________ "Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora." J.W. von Goethe
|
01/10/2013, 18:30 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Le anatre, al contrario delle galline, aiutano l'anatroccolo a nascere calpestando le uova, per questo rimangono pochi gusci nel nido.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
01/10/2013, 18:33 |
|
|
ombre
|
Grazie! Ho fatto covare solo tacchine e nn mi tornavano i comportamenti...quindi nn c è pericolo che un anatroccolo nn riesca ad aprire? 2 tacchini in 2 covate diverse dopo aver bucato stavano ( anzi uno è morto perchè nn volevo toccare sperando facesse mamma) morendo... E gli anatroccoli quanto stanno senza cibo?
_________________ "Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora." J.W. von Goethe
|
01/10/2013, 18:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|