Ragazzi...sono andato a controllare le uova...appena ho aperto l'incubatrice ho notato che un uovo si muoveva...si è mosso per 3-4 secondi ...fidatevi che si muoveva da solo perchè tutti gli altri erano immobili...potrebbe essere che finalmente l'anatroccolo stia cercando di uscire ???
20/06/2011, 14:41
dave89
Formazione: design del prodotto
RAGAZZI !!! finalmente stamattina,con ben 4 giorni di ritardo,ma il primo anatroccolo è uscito !!! e cè già un altro uovo crepato...oggi metterò qualche foto !!! ANDREADAGO io non l'ho aiutato ed è uscito tranquillamente GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI !
23/06/2011, 12:16
dave89
Formazione: design del prodotto
grandee!!...sono contento x te!...continuavo a guardare il forum in attesa di un verdetto!... posta poi le foto! mi sa che settimana prossima rinizio anch'io a incubare...farò schiudere un po' di quaglie ancora...
Situazione alle ora 19:00 1 nato 2 uova bucate Adesso appena nasceranno tutti metterò le foto DAVE89 anche io in incubatrice ho uova di quaglia ! appena nasceranno metterò le foto anche di quelle !!!