|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ernestito
Iscritto il: 05/10/2012, 12:31 Messaggi: 262 Località: Brione (bs)
Formazione: Perito meccanico
|
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum, vivo in zona collinare in provincia di Brescia (altezza 620mt). Ho un pezzo di terreno recintato dove vivono galline ovaiole, pollastre da carne, oche e anatre mute. La mia domanda riguarda la riproduzione delle anatre, sono 1 maschio e 2 femmine. Hanno iniziato a deporre uova circa 2 mesi fa ma non so come indurle alla cova. Io non so praticamente nulla, gli animali vivono tutti insieme, le anatre si sono scelte un "nido" nel fieno e lì depongono le uova. Dovrei separarle dagli altri animali? Grazie in anticipo per tutti i consigli.
|
14/10/2012, 13:26 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Non c'è un modo per indurle a covare, devi solo lasciarle in pace. Se hanno poco spazio a disposizione e gli altri animali le infastidiscono è meglio spostarle.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
14/10/2012, 13:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|