|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Riconoscere Sesso Anatre Mute
Autore |
Messaggio |
Tina13
|
ciao a tutti. avrei bisogno di aiuto per riconoscere il sesso di 7 anatroccoli muti che mi sono stati regalati circa 1 mese fa. ho letto che di solito i maschi sono più grandi delle femmine ma io non noto enormi differenze tra le mie. inoltre ho letto che le penne al termine delle ali nei maschi spuntano più tardi; a 2 delle mie sono spuntate prima mentre alle altre dopo circa una settimana a distanza di 1 giorno l'una dall'altra. cosa può voler dire? inoltre le 2 a cui sono spuntate per prima sono la più piccola e la più grande (che mi faceva pensare che fosse maschio ma secondo questa teoria sarebbe femmina?) per favore aiutatemi!
|
19/06/2015, 13:24 |
|
|
|
|
omar2002
|
Allora se li fai crescere ancora un po vedrai che avranno le carugole in faccia cioe una parte dj cartilagine disolito di color rosso ecco i maschi anno le carugole facciali piu estese delle femmine e poi il maschio a una specie di cresta
|
19/06/2015, 13:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|