|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
pulcino di anatra morto in modo strano
Autore |
Messaggio |
laiman
|
ciao a tutti, domenica mattina, quando abbiamo aperto le anatre ed i paperi abbiamo trovato un pulcino di anatra morto (1 mese e mezzo) in modo strano, aveva il collo tutto rigirato come se lo avessero strozzato. non c'era alcuna traccia di sangue e non presentava ferite. il ricovero era chiuso come sempre, non c'erano segni di infrazione, io penso siano stati i paperi, molto piu grossi (anche se pulcini) che lo hanno schiacciato, non riesco a trovare altre motivazioni, la sera prima stava benissimo, nuotava, mangiava ecc,... come sempre. bohh... se qualcuno ha avuto esperienze simili mi faccia sapere cosi mi premunisco per il futuro
ciao a tutti!!!
|
18/05/2010, 11:22 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Sei riuscita a capire cosa è successo? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
20/05/2010, 19:48 |
|
|
laiman
|
ciao marco, mah senti io penso che siano stati i paperi, non so in che modo ma vedrai non riesco a trovare altra spiegazione... vabbè pago l'errore di aver mischiato pulcini piccoli come le anatre con paperi che crescono piu veloce e diventano piu grossi. adesso il problema è risolto, mi son rimboccato le maniche e ho fatto un altro ricovero, un altro recinto ed un altro laghetto in modo da tenere anatre e paperi separati. ciao e grazie!!
|
21/05/2010, 11:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|