Ciao come ho già detto nella presentazione ho dieci galline ovaiole adesso vorrei ingrandirmi un pò visto che voglia e passione nn mi mancano. volevo comprare dei pulcini di anatra ancora piccoli avendo ereditato le luci termiche non è un problema tenerli. l'anno scorso ho comprato un oca(20euri) e un anatra(13euri) già grandine per provare le ho tenute 5 mesi e poi una per natale e l'altra per capodanno le ho fatte fuori e mangiate.Adesso volevo prendene una decina di anatre che razza mi consigliate. l'anno scorso le ho prese che avevano già più di tre mesi le vorrei prendere più piccole è possibile prenderle di 1giorno?a chi mi devo rivolgere?conoscete qualche allevamento nella provincia di alessandria/vercelli?volevo prendere anche 5/6oche stesse domande per le oche. Stanno "bene" insieme?quanti maschi quante femmine? grazie
06/03/2013, 20:50
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68692 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie