Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/12/2024, 8:54

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Problema anatroccolo 
Autore Messaggio
Salve, ho due germane che stanno covando da un po' nello stesso nido. Stamani ho sentito pigolare ed ho visto che per ora è nato un anatroccolo. All'interno del capanno dove sono, proprio dietro al nido ho visto due pantegane :? Le ho cacciate via e d ho prontamente cercato di tappare i buchi da dove potrebbero uscire, coprendoli con tavole di legno e stracci intrisi di colla. La scorsa covata quelle bestiacce mi hanno ucciso l'unico anatroccolo nato. Ora come devo comportarmi? Per tappare per bene TUTTI i buchi del capanno dovrei rifarlo da cima a fondo, usando il cemento, ma adesso il rischio è che le pantegane facciano un'altra strage. Avete consigli per tamponare la situazione? Grazie infinite per le eventuali risposte.

21/07/2013, 13:58

Formazione: licenza media
Purtroppo le pantegane mi hanno ucciso due anatroccoli ..sono bestiacce molto furbe , la schiusa delle altre uova sara questione di ore quindi tappa tutte le buche da dove potrebbero entrare le pantegane con qualsiasi cosa..(l importante che tappi i buchi)una volta
nati gli anatroccoli li sposti da li e li metti in un altra parte, e sistemi tutto il capannone .m
BUONA FORTUNA

21/07/2013, 14:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]