Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Le uova della mia anatra muta si schiudono tra pochi giorni e ho paura che tenendo i pulcini nello stesso pollaio del padre questo se li mangi E' possibile che succeda???????????? Scusate la mia ignoranza!!! Grazie mille (in anticipo)!!!
Ciao Giò, Grazie per il tuo consiglio, ero molto preoccupato xk il mio maschio è molto grande e non sapevo cosa fare. Mi hai salvato 20 pulcini, grazie mille ancora!!!
come dice giovanni dipende da maschio a maschio, i miei mal sopportano i piccoli, ma non li uccidono almeno. l'altro giorno leggevo una cosa interessante, cioè che nei paesi freddi anche i maschi contribuiscono nello scaldare i piccoli di notte, è come se fosse un adattamento, per poter assicurarsi una progenie......
E invece con i coniglietti??? C'è il pericolo che il maschio dell'anatra se li mangi?, xk anche la mia coniglia deve partorire in questi giorni e non so se devo "isolare" i piccoli. Ne sapete qualcosa? Grazie mille
i conigli separali come consigliato in pr. per il maschio dipende quando verrano fuori tieni sotto controllo e vedi il da farsi.io o dovuto separare non per il maschio ma per un altra femmina non li lasciava stare il prendeva con il becco e li scuoteva a piu' non posso.