Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: Piccola curiosità riguardo le anatre...

03/07/2013, 1:48

In genere secondome me gli animali da carne da noi allevati avranno tutt'altro sapore rispetto a quelli del supermercato,che vengono tenuti in spazzi ristretti a mangiare solo mangime ,mentre i nostri razzolano liberi tra l'erba e mangiano alimenti piu sani rispetto a quelli dei grandi allevamenti intensivi,comunque anche il pollo non e male ma l'anatra e insuperabile ;)

Re: Piccola curiosità riguardo le anatre...

03/07/2013, 8:22

Non sapevo fosse così buona.... molti dicono che l'anatra ha un sapore strano...più dura...mi toccherà provarl :lol: Comunque non c'è paragone i nostri animali sono sempre i nostri animali...la gente ci critica sempre perchè trova la carne più dura e certe volte un po più costosa...ma non sanno quanti sacrifici facciamo noi e quanto tempo ci vuole per portarlo a peso giusto il più naturale possibile...a loro interessa la convenienza e poi ecco perchè vengono tumori ed altre malattie.... i famosi anabolizzanti che danno ai polli :evil:

Re: Piccola curiosità riguardo le anatre...

06/07/2013, 12:39

Ciao! Io ho l esperienza opposta, ho preso le anatre e i maschi li abbiamo uccisi e mangiati...1 solo, gli altri regalati perche nn ci piaceva il gusto! Io a dire il vero nn la so cucinare, penso che si deve coprire un po il gusto di selvatico! È un gusto molto particolare!
Rispondi al messaggio