Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/12/2024, 1:54

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
paura del maschio ... che faccio? 
Autore Messaggio
Natale se 99 è la tua data di nascita, allora fai bene a non privarti della carne, per ora :)
Io, se anche fossi carnivora, non riuscirei a mangiare neanche Gastone ed ora a mente fresca capisco che è aggressivo, selvatico, particolarmente "focoso", ma è sempre una bestiola, quindi mi limito a tenerlo ben lontano dalle femmine, soprattutto durante il periodo riproduttivo, per ovvi motivi.

25/07/2013, 15:36

Si...siamo un pò fuori argomento...ma è molto interessante Vero?!!!!

Per quanto ci abbia pensato no mille ma duemila volte...non saprei da cosa iniziare, anch'io amo tutto ciò che è vegetale...ma mi sorge un dubbio..... le piante solo perchè non urlano mentre le metti a bollire (perchè non hanno determinazioni nervose) non vuol dire che non soffrano ...o no??? i vegetariani a riguardo cosa rispondono ?

forse se si applicasse una religione come la wicca in cui include un metodo e dei periodi esatti per la coltivazione il recidere e il ringraziamento...forse dico forse .... sarebbe ancora meglio no???

ma cmq .... tema..proprio saltato..ci spostiamo in un altro argomento :D

Natale...Mio marito sarebbe d'accordo con te al 100 % cosa sarebbe il mondo senza costolette salsiccia e pollo alla griglia ?

io forse non potrei rinunciare al prosciutto crudo..... esistono sotitutivi? dal medesimo sapore ?
quando ero in cinta di mia figlia ne ho fatta la voglia x 9 mesi... alle doglie ho mangiato un mini panino al prosciutto
e subito dopo nata quando mi è stato chiesto cosa volessi dal bar ho risposto un panino al prosciutto :D

25/07/2013, 16:07
Profilo

INCINTA SI SCRIVE TUTTO ATTACCATO.... HMMM OGGI PROPRIO NON CI SONO!
IGNORANTE!!

25/07/2013, 16:09
Profilo
Cara, se mi vuoi contattare in privato per parlare di questo interessantissimo argomento, è meglio... ho paura che possano chiudere il topic perché è fuori tema ;)
Comunque il tuo papero, per quanto st***o e cattivo, non glielo preparare a tuo marito (anche perché magari sarà cattivo pure da morto!) :lol:

25/07/2013, 16:36

Formazione: Liceo linguistico
Meglio non parlare di essere vegetariani qua in pubblico... si formano polemiche sterili e inutili...
Erisharal se vuoi parlarne anche con me che sono vegetariano da gennaio e ho 15 anni mi fa piacere :)

25/07/2013, 18:24
Profilo
@Tommaso: infatti era quello che temevo! 15 anni? ma davvero? Beata gioventù! :D Io ne avevo 17 quando rinunciai alla carne....

25/07/2013, 18:44

Formazione: 2º M.A.T.
Adesso mi aggiungo anche io! :D
EMME ti posso contattare in MP? Vorrei delle dritte :P

26/07/2013, 0:36
Profilo
E me lo chiedi? Ma certo! :D

26/07/2013, 9:27

Formazione: 2º M.A.T.
Graziee :D !!!

26/07/2013, 11:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5