Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/12/2024, 2:19

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
paura del maschio ... che faccio? 
Autore Messaggio

Grazie grazie....mi é piaciuta quella dei leoni!! Molto simpatica
concordo cmq....non posso fare coccole e attenzioni....mi manca il tempo sono tenute bene credetemi ...ma le lascio vivere al naturale....

La femmina giá si accoppia ho trovato oggi le uova dietro la casetta coperte da. Foglie...un nido proprio selvatico ...se chiudo ora il maschio non si accoppiano. Piü cosa nasce poi? X ora ce ne sono 5

19/07/2013, 17:43
Profilo

Formazione: 2º M.A.T.
hαhαhα carina eh quella dei leoni :D

Che io sappia non è possibile che si calmi stando a contatto con un uomo, poi se voi mi dite che funziona ben venga...

Ma penso che lasciar fare le cose alla "natura (anche se riprodotta in un pollaio)" sia la cosa migliore...

Erisharal, una volta che il maschio si è accoppiato la femmina rimane feconda per un bel po', e dovrebbe bastare fin che farà le uova ;)

19/07/2013, 22:34
Profilo

natale99 ha scritto:
Non ho detto che se non gli stai accanto diventano irascibili e una cosa normale nelle anatre che viene soprattutto nella stagione degli amori come hai detto tu ma il punto e se gli stai accanto dandogli piu attenzioni la situazione migliora (attenzione non puo essere risolta e una cosa normale) tutto qua e non e una sciochezza o funziona solo nei cani e la verita a me funziona ... :twisted:

natale99 ha scritto:
gio97 posso pienamente disapprovare perche [...] come dice natale e adesso e diventata un angioletto [...]

Ma quanti natali ci sono? :o

19/07/2013, 22:44
Profilo

natale99 ha scritto:
Non ho detto che se non gli stai accanto diventano irascibili e una cosa normale nelle anatre che viene soprattutto nella stagione degli amori come hai detto tu ma il punto e se gli stai accanto dandogli piu attenzioni la situazione migliora (attenzione non puo essere risolta e una cosa normale) tutto qua e non e una sciochezza o funziona solo nei cani e la verita a me funziona ... :twisted:

E questo l'ha scritto natale99....

natale99 ha scritto:
gio97 posso pienamente disapprovare perche [...] COME DICE NATALE e adesso e diventata un angioletto [...]

Questo l'ha scritto un altro natale99che afferma di essere d'accordo col natale99 di prima...

Ma quanti natali99 ci sono? :o

19/07/2013, 22:49
Profilo

Formazione: licenza media
Ahahahaha no il fatti e che invio messaggi con il cellulare e certe vilte quest'ultimo sballa perche invia messaggi di testa sua o meglio ancora li doppia o quelli cancellati li rivia ...quindi scusa per eventuali errori :lol:

20/07/2013, 8:43
Profilo

Ciao a tutti ....

Questi sono i nuovi arrivati sono stata là fino a ieri...... (ma non li ho coccolati :-))) )

Il maschio di anatra muta l'ho tenuto chiuso, e due volte al giorno facevo entrare la femmina... ogni tanto usciva ma sotto controllo mio...
Con i nuovi arrivati un pò sembra essersi calmato quando ogni tanto lo facevo uscire, ma col piccolo no, quindi per ora sta chiuso, la sua femmina (anatra muta) ha già deposto 9 uova e suppongo che accoppiandosi + volte al giorno ... siano feconde...vedrò dopo 15gg appena lei comincerà a covare...ma cmq....

Secondo voi i nuovi arrivati che razza sono ?
bianca lei, mi sembra ma non vorrei sbagliare, una mulard (se così si scrive)
lui invece ? circa grande quanto lei.... a differenza delle mute fanno il tipico verso da anatra, son più svelte, becco diverso,e più snelle...
Se qualcuno può illuminarmi.... Grazzzzie Grazzzzie :-)

Allegati:
1.JPG
1.JPG [ 57.55 KiB | Osservato 492 volte ]
2.JPG
2.JPG [ 59.14 KiB | Osservato 492 volte ]
23/07/2013, 8:15
Profilo

quella bianca non è una mulard ma una pechino mentre quella di sopra è un anatra germanata ;D

23/07/2013, 9:22
Profilo

ma vè.... ero convinta fosse mulard... dalle foto è identica... la differenza in cosa sta ? io non la noto....
farà le uova quindi ... ma si accoppierà col maschio ? daranno vita a piccoli di tipo ?
se invece si accoppia col maschio di muta ?
molto belli però... onestamente più delle mute ...la parte rossa sul becco..hmmm.. non mi è mai piaciuta molto..poi..ovvio dipende dai gusti.

Grazie :-)

23/07/2013, 13:03
Profilo

Scusami ho notato dell'inizio di caruncola nel becco della biajca potresti fare una foti piu vicina se e cosi e mulard

23/07/2013, 15:52
Profilo

Sul becco non ha nulla.... ti ho ravvicinato un pò una foto..forse così si vede meglio..se no te la metto lunedì venerdì vado là e sto x il week end ... eventualmente le farò altre foto...

Allegati:
nuova arr.1.JPG
nuova arr.1.JPG [ 34.72 KiB | Osservato 472 volte ]
23/07/2013, 21:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo