Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/11/2024, 5:43

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
nuovo recinto per anatre, mi date qualche consiglio? 
Autore Messaggio

ciao a tutti, come sapèete sono da poco iscritto a questo forum ( che tra l'altro trovo bellissimo) e sono anche alle prime esperienze con le anatre che ho sempre adorato quindi ogni vostro consiglio x me è tanto! si tratta di germani reali e anatre mandarine, sto costruendo un nuovo recinto con laghetto piu' grande di quello dove stanno adesso, avrei bisogno di chiedervi un consiglio: la parte del recinto diciamo quella intorno al laghetto non saprei come farla......lascio terra come è adesso? ci potrei seminare l'erbetta da prato? la pavimento? datemi qualche buon consiglio x favore, vi postero' le foto a breve del nuovo recinto in costruzione cosi capite meglio! vi ringrazio tutti anticipatamente.

15/05/2011, 6:38
Profilo

[url][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/806/004jyj.jpg/]Immagine[/url]
[/url]
sul lato sinistro la sagoma del laghetto in costruzione....sul lato destro cosa mi consigliate? erba? terra? cemento? grazie

15/05/2011, 19:10
Profilo

Ciao, ne approfitto per chiedere una cosa io a te :D
Come hai intenzione di costruire il laghetto? Nel senso, sotto lo cementerai o lasci la terra? E di lato? Quanto lo farai profondo? :D
Scusa per le domande, ma anche io sto per iniziare la costruzione di un laghetto per le mie anatre mute ed oche cignoidi..ed in futuro spero di anatre mandarine :) per cui qualche suggerimento mi sarebbe davvero utile :P

15/05/2011, 21:15
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

se il recinto non è molto grande ti consiglio di creare una zona lastricata ed una con sabbia fine di fiume come fondo .l'erba purtroppo viene spesso totalmente divorata nei piccoli spazi e si creano pericolose aree fangose.

Immagine

16/05/2011, 12:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]