Comunque il maschio si vede per il ricciolo che ha nella coda solo che questo non vale per l'anatra muta x che si riconosce nel maschio maschera rossa molto accentuata e mole piu grossa nelle femmine maschera rossa meno accentuata mole piu piccola ,comunque se fossero maschio germano femmina anatra muta l'accoppiamento e possibile ma tra l'incrocio delle ultime verranno fuori ibridi sterili.
Gladiatore ha scritto:Secondo me la gialla diventerà tutta bianca sicuramente ma non so che specie siano è difficile specificarlo da anatre piccine no non penso sia un'altra indiana, quelle costano molto io le ho pagate 5 euro l'una in totale 10 euro entrambe.
io son quasi convinto che siano corritrici, non è che le hai pagate proprio poco, del resto hanno qualche giorno al massimo...
Mi dici un attimo esattamente come si chiama il nome esatto dell'anatra Indiana voglio cercare delle foto degli anatroccoli.
Ma perchè quanto costa un'anatroccolo? Sai alle fiere avvolte sparano prezzi assurdi ma dato che la fiera nel mio paesello viene una volta all'anno le ho volute acquistare presto costruirò un laghetto penso in cemento armato.