Salve,qualcuno mi sa dire con un alta percentuale se si tratta di anatre mute bianche oppure di mulard??Sospetto che siano mulard ma non al 100%.Ho notato delle caratteristiche come il becco dritto come le mute e la caratteristica coda che hanno i pulcini delle mute,ma non sono sicuro.Qualcuno esperto può togliermi ogni dubbio?Magari anche postandomi delle foto di anatre mute bianche da piccole,o anche dicendomi dettagli specifici per cercare di distinguerle da piccole.
Si infatti,le bianche purtroppo sono il ceppo commerciale,mutate dall'uomo.Il ceppo autoctono sono quelle nere e quelle brune e io sinceramente preferisco quelle,che da piccole hanno la classica colorazione delle anatre selvatiche. Tu se dovessi azzardare cosa diresti???Mute o Mulard?
Le ho acquistate dove prendo il mangime.Ma non dirmi che sono mulard perchè le ho prese in un consorzio perchè le due di cui ti allego le foto le ho prese sempre lì e sono mute,però da piccole erano color germano reale da piccolo.
Nono non mi sono spiegato bene Ho scritto di non basarti sul dove provenissero siccome in un altra risposta mi avevi detto che quelle provenienti da consorzi o fiere erano nella maggior parte dei casi mulard