|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
kevinmenzani
Iscritto il: 29/05/2016, 15:40 Messaggi: 94 Località: Campogalliano
|
Cosa ci salta fuori incrociando una Muta x Ciuffata, un Mulard ciuffato xD ?
|
03/07/2016, 20:36 |
|
|
|
|
boscoverde
Iscritto il: 17/08/2013, 16:17 Messaggi: 3161 Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
|
E' un'equazione? Se l'anatra mulard è sterile, credo che non possa saltar fuori nulla...
|
03/07/2016, 22:07 |
|
|
BRicci
|
credo che kevin abbia detto muta x ciuffata normale. Non so kevin, può darsi. Ma se non erro le anatre ciuffate di per se hanno un difetto genetico che fa morire parte della prole direttamente nell'uovo, solo alcuni sopravvivono.
_________________ Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento, Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento, Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto, Il viaggio sarà finito, e il compito svolto. Tolkien.
|
03/07/2016, 22:38 |
|
|
Bongio2
Iscritto il: 15/12/2016, 19:58 Messaggi: 1317 Località: Provincia di Agrigento
Formazione: Diploma
|
Mentre passavo il tempo mi sono imbattuto in questa razza di anatra(l'anatra ciuffata) e ho cercato nel forum, ho visto questo post e mi sono chiesto se ad oggi qualcuno abbia provato quest'incrocio, d'altro canto anche le mute hanno il ciuffo ma lo alzano solo in segno di difesa o di attacco. Il gene letale dell'anatra ciuffata si presenta solo con uova che sono state deposte da un'anatra ciuffata e fecondate da un maschio di anatra ciuffata quindi in questo caso il problema non si pone.
_________________ Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi
|
03/07/2017, 8:21 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|