|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Margherita1211B
|
Buongiorno! non ho trovato informazioni per me esaustive per quanto riguarda l'alimentazione degli anatroccoli appena nati, cosa dovrei fare? Che mangime dovrei utilizzare (potrei anche sapere marca e dove acquistarlo?) e vale anche per le oche? o altri consigli e aiuti riguardo a questo argomento. Grazie mille a chi mi risponderà!
|
03/05/2019, 16:15 |
|
|
|
|
alice1976
|
io ho schiuso 2 oche e ho somministrato primo periodo ogm free fino ai 15 giorni, poi sono passata al secondo periodo franto. Ho trovato, dopo una ricerca on line, un mangimificio in zona che produce mangime ogm free e l'agraria del mio paese li vende. Ho inviato una mail al mangimificio e mi hanno indicato quali agrarie riforniscono. Chiaramente le portavo spesso fuori, sono nate d'estate, e mangiavano tanto trifoglio. Facevano il bagnetto e poi le asciugavo visto che le tenevo in cantina sotto la lampada.
|
03/05/2019, 17:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|