Grazie mille Cinic e Zia Rina, siete due segugi!! oppure sono io un po' impedita
l'immagine trovata da Cinic è un pochino diversa da quella di zia rina, tra l'altro la tipa della foto dice
girl is on the rightda cosa lo vedrà dalla testa con i peletti più scruri?
comuqnue lo sapevo, non me ne è nata neanche una di streicher
buaaaaaaaaaa
All'inizio le uova erano 16 poi ho beccato lo stesso pomeriggio Carla nella prateria a fare un uovo in un covo, ce n'era già un altro quindi li ho presi e li ho messi sotto mamma anatra, dunque siamo a 18.
A metà cova ispeziono il nido, lo ripulisco da un uovo rotto quindi siamo a 17, faccio la speratura e ne elimino 4 e siamo a 13. Nascono i piccoli microbi e mamma anatra continua a covare, dopo un ulteriore giorno tolgo le uova dal nido e scopro che sono tutte chiare. Ergo le non feconde sono certamente di Carla, tutto il resto è frutto di alessio e mamma anatra. Sono bellissimi ma non sono Streicher
Si' Digi, hai ragione. i numeri contenuti sono sempre più gestibili, Giovannidicicco ti ringrazio per avermi fatto sperare che lo fossero
mostro la foto di alessio e carla.... uff.
Allegato:
alessio e carla streicher 4-12 IMG_7247.jpg [ 200.97 KiB | Osservato 1702 volte ]