|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mredoardo
|
ciao a tutti, vorri sapere secondo voi qual'è il metodo migliore per ammazzare le anatre. Dei miei amici che allevano anatre mi hanno detto che esistono diversi modi x macellare, mi hanno detto che si possono prendere con una mano per il collo e con l'altra per le zampe e con molta forza tirarle il collo e quando si sente "trac" vuol dire che è morta, appenderle a testa in giù e infilzare il coltello dentro la bocca in modo da evitare ferite esterne, poggiare la testa in un tavolo e con un ascia sgozzarle, oppure soffocarle afferrando il collo e stringendo molto forte fino a quando non sbatteranno più le ali, qul'è il metodo migliore? Grazie mille
|
24/07/2010, 16:39 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Qui si parla della macellazione delle anatre mute: avicoli-f14/macellazione-anatra-muta-t12063.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
25/07/2010, 8:34 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|