Buonasera a tutti !!! Abbiamo un problema con le nostre anatre da compagnia. Un'anatra è di razza mulard e ha 21 mesi, l'altra è un'anatra muta di 7 mesi. Di entrambe non sappiamo il sesso, ma finora nessuna delle due ha fatto le uova. Oggi, senza nessun motivo apparente, l'anatra muta ha iniziato a saltare sulla schiena della mulard e a beccarla violentemente sulla testa e sul collo. A causa dell'atteggiamento aggressivo che manifesta l'anatra muta, abbiamo dovuto farle dormire separate. Di giorno sorge nuovamente il problema perchè, nonostante il terreno di circa 300 mq, l'anatra muta continua a cercare la mulard. Cosa possiamo fare? C'e' il rischio che si feriscano o che una possa uccidere l'altra? Fino a pochi giorni fa sono state inseparabili !!! HELP !!!!!!!
Allegati:
Commento file: Vi presentiamo Freccia e Chiazza FRECCIA CHIAZZA OK.jpg [ 248.7 KiB | Osservato 675 volte ]
Grazie della risposta Pensi possa essere questo il caso?se era una prova di accoppiamento era davvero molto violento....abbiamo visto dei video al riguardo (sembriamo dei guardoni.... ) ma l'anatra sottomessa non veniva beccata così.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati