|
La mia germana cova già da 12 giorni,ancora niente embrione
Autore |
Messaggio |
piccoladiavoletta89
|
|
14/04/2014, 22:47 |
|
|
|
|
Tommaso97
Iscritto il: 12/02/2011, 17:39 Messaggi: 1635 Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
|
Si gli anatroni sono una cosa assurda, le mie femmine peró son furbe, si fanno coprire solo in acqua, così non soffrono io ti consiglio di lasciarlo separato un paio di giorni e poi di fargli conoscere le femmine (chiudendo da qualche parte gli altri maschi), poi metteteli insieme e osservateli, dopo un pò la piantano, ma stai attenta a lasciare il tuo.maschio da solo con le femmine per almeno un paio di giorni, nel caso dovesse alscappare saprebbe dove nascondersi
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
|
14/04/2014, 22:58 |
|
|
piccoladiavoletta89
|
Il problema è che non ci sono femmine,solo due maschi..Io non lo sapevo,senò col cavolo che lo portavo li...
|
14/04/2014, 23:01 |
|
|
DinoB
Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
|
piccoladiavoletta89 ha scritto: E se mettessi il maschio di muta in mezzo alle 15 galline del mio fidanzato che potrebbe succedere secondo te? Mi sembra l'idea migliore, a parte metterlo in padella.
_________________ "The love for all living creatures is the most noble attribute of man." - Charles Darwin
|
14/04/2014, 23:07 |
|
|
piccoladiavoletta89
|
DinoB ha scritto: piccoladiavoletta89 ha scritto: E se mettessi il maschio di muta in mezzo alle 15 galline del mio fidanzato che potrebbe succedere secondo te? Mi sembra l'idea migliore, a parte metterlo in padella. Ma poi a come l'ho allevato io,l'ho fatto diventare obeso! Immagina quanta carne e continua a sognare la padella.. Però non lo sfiorerei mai con un dito,l'affezione che ho scoperto di avere nei confronti di questi animali è veramente unica...Sono degli animali veramente stupendi!
|
14/04/2014, 23:15 |
|
|
Tommaso97
Iscritto il: 12/02/2011, 17:39 Messaggi: 1635 Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
|
Hai perfettamente ragione, pensa, io sono diventato vegetariano proprio grazie ai miei animali E guai a chi li tocca ! Io sono CONVINTISSIMO del fatto che abbiano sentimenti, passandoci tanto tempo insieme me ne accorgo di più, e per quelli che dicono il contrario, forse dovrebbero cominciare ad osservare davvero i propri animali...
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
|
15/04/2014, 14:59 |
|
|
piccoladiavoletta89
|
Tommaso97 ha scritto: Hai perfettamente ragione, pensa, io sono diventato vegetariano proprio grazie ai miei animali E guai a chi li tocca ! Io sono CONVINTISSIMO del fatto che abbiano sentimenti, passandoci tanto tempo insieme me ne accorgo di più, e per quelli che dicono il contrario, forse dovrebbero cominciare ad osservare davvero i propri animali... Non potevano esserci parole più azzeccate di quelle che hai detto e ti ammiro poichè non mangi più carne.. Comunque ho buone notizie per quanto riguarda il maschio di muta,ieri il mio amico non è stato molto chiaro...Aveva un recinto a parte con un'anatra muta femmina e dei faggiani,separato da quei due disgraziatoni che stamattina si sono scannati tra di loro(cose assurde,si intrecciano con le ali e si beccano continuamente,sono pazzi!)...Appena ha visto la femmina è andato subito a coprirla!!!Ma come può fare,sempre là ce l'ha la testa!! Sta benissimo,non rompe le scatole,mangia che è una bellezza...Sono più felice adesso se so che sta bene e che ha la sua femmina a portata di "becco".. Per quanto riguarda i miei germani hanno cominciato a familiarizzare..Il germano è molto educato,non ha abusato subito di lei..Invece quel cornutone di anatra muta non si è neanche presentato...!! Che maialone!! La mia germana è sempre più grossa,a breve deporrà..Ne sono sicura..Con la verdura che le ho dato e via dicendo si è messa subito in forma dopo la covata...Aspettiamo la prossima deposizione..Vi terrò aggiornati!Grazie mille per i consigli che mi date...
|
15/04/2014, 21:54 |
|
|
DinoB
Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
|
piccoladiavoletta89 ha scritto: stamattina si sono scannati tra di loro(cose assurde,si intrecciano con le ali e si beccano continuamente,sono pazzi!) È normale, povere bestie. È pazzo chi tiene insieme due maschi senza femmine.
_________________ "The love for all living creatures is the most noble attribute of man." - Charles Darwin
|
15/04/2014, 22:25 |
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
I maschi di anatre e oche sono peggio dei galli.....mentre i galli prima o poi smettono perchè di norma uno batte in ritirata, anatre e oche non si fermano mai.
|
15/04/2014, 22:44 |
|
|
piccoladiavoletta89
|
Veramente poi si sono distaccati da soli..Non hanno lottato fino alla morte! Ps la mia germana ha cominciato a deporre di nuovo..ho datato l'uovo!Man mano depone tolgo le prime uova per mangiarle..Ne lascio poche,tipo una decina..Cosi è sicuro che cova bene!Non commetterò lo stesso errore,stavolta sarò preparata
|
16/04/2014, 16:11 |
|
|