Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 2:54

Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
La mia germana cova già da 12 giorni,ancora niente embrione 
Autore Messaggio

Si,pesa oltre 4 kg..È un bestione,per questo l'ho tolto...Perchè ogni volta riduceva a sottiletta la mia germana :lol: :lol: ..E come se non bastasse,quando lei si sdraiava a terra per farsi coprire,lui abbassava il collo ma non le saliva addosso...Appena lei andava a bere o a fare altro,lui cominciava ad inseguirla dappertutto!! :? :? :lol: :lol: Secondo me adora il sesso violento.. :lol: :lol: Pensavo avessi trovato la sistemazione giusta per lui...Dunque che mi consigli?Di provare a lasciarlo o di spostarlo?Se c'è uno spiraglio di speranza,io lo lascio...Ci sono almeno una ventina di galline,al massimo non possono spartirsi quelle?

14/04/2014, 22:47
Profilo

Formazione: Liceo linguistico
Si gli anatroni sono una cosa assurda, le mie femmine peró son furbe, si fanno coprire solo in acqua, così non soffrono :) io ti consiglio di lasciarlo separato un paio di giorni e poi di fargli conoscere le femmine (chiudendo da qualche parte gli altri maschi), poi metteteli insieme e osservateli, dopo un pò la piantano, ma stai attenta a lasciare il tuo.maschio da solo con le femmine per almeno un paio di giorni, nel caso dovesse alscappare saprebbe dove nascondersi :)

14/04/2014, 22:58
Profilo

Il problema è che non ci sono femmine,solo due maschi..Io non lo sapevo,senò col cavolo che lo portavo li...

14/04/2014, 23:01
Profilo

Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
piccoladiavoletta89 ha scritto:
E se mettessi il maschio di muta in mezzo alle 15 galline del mio fidanzato che potrebbe succedere secondo te?

Mi sembra l'idea migliore, a parte metterlo in padella. :mrgreen:

14/04/2014, 23:07
Profilo

DinoB ha scritto:
E se mettessi il maschio di muta in mezzo alle 15 galline del mio fidanzato che potrebbe succedere secondo te?

Mi sembra l'idea migliore, a parte metterlo in padella. :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: Ma poi a come l'ho allevato io,l'ho fatto diventare obeso! :P Immagina quanta carne e continua a sognare la padella.. :lol: :lol: :lol: Però non lo sfiorerei mai con un dito,l'affezione che ho scoperto di avere nei confronti di questi animali è veramente unica...Sono degli animali veramente stupendi! ;) ;)

14/04/2014, 23:15
Profilo

Formazione: Liceo linguistico
Hai perfettamente ragione, pensa, io sono diventato vegetariano proprio grazie ai miei animali ;)
E guai a chi li tocca ! Io sono CONVINTISSIMO del fatto che abbiano sentimenti, passandoci tanto tempo insieme me ne accorgo di più, e per quelli che dicono il contrario, forse dovrebbero cominciare ad osservare davvero i propri animali...

15/04/2014, 14:59
Profilo

Tommaso97 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, pensa, io sono diventato vegetariano proprio grazie ai miei animali ;)
E guai a chi li tocca ! Io sono CONVINTISSIMO del fatto che abbiano sentimenti, passandoci tanto tempo insieme me ne accorgo di più, e per quelli che dicono il contrario, forse dovrebbero cominciare ad osservare davvero i propri animali...

Non potevano esserci parole più azzeccate di quelle che hai detto e ti ammiro poichè non mangi più carne..

Comunque ho buone notizie per quanto riguarda il maschio di muta,ieri il mio amico non è stato molto chiaro...Aveva un recinto a parte con un'anatra muta femmina e dei faggiani,separato da quei due disgraziatoni che stamattina si sono scannati tra di loro(cose assurde,si intrecciano con le ali e si beccano continuamente,sono pazzi!)...Appena ha visto la femmina è andato subito a coprirla!!!Ma come può fare,sempre là ce l'ha la testa!! :lol: :lol: :lol: Sta benissimo,non rompe le scatole,mangia che è una bellezza...Sono più felice adesso se so che sta bene e che ha la sua femmina a portata di "becco"..
Per quanto riguarda i miei germani hanno cominciato a familiarizzare..Il germano è molto educato,non ha abusato subito di lei..Invece quel cornutone di anatra muta non si è neanche presentato...!! :? :? :lol: Che maialone!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: La mia germana è sempre più grossa,a breve deporrà..Ne sono sicura..Con la verdura che le ho dato e via dicendo si è messa subito in forma dopo la covata...Aspettiamo la prossima deposizione..Vi terrò aggiornati!Grazie mille per i consigli che mi date... :) :) ;)

15/04/2014, 21:54
Profilo

Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
stamattina si sono scannati tra di loro(cose assurde,si intrecciano con le ali e si beccano continuamente,sono pazzi!)

È normale, povere bestie. È pazzo chi tiene insieme due maschi senza femmine.

15/04/2014, 22:25
Profilo

Formazione: accademica
I maschi di anatre e oche sono peggio dei galli.....mentre i galli prima o poi smettono perchè di norma uno batte in ritirata, anatre e oche non si fermano mai.

15/04/2014, 22:44
Profilo

Veramente poi si sono distaccati da soli..Non hanno lottato fino alla morte!
Ps la mia germana ha cominciato a deporre di nuovo..ho datato l'uovo!Man mano depone tolgo le prime uova per mangiarle..Ne lascio poche,tipo una decina..Cosi è sicuro che cova bene!Non commetterò lo stesso errore,stavolta sarò preparata ;)

16/04/2014, 16:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo