Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/12/2024, 5:16

Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
La mia germana cova già da 12 giorni,ancora niente embrione 
Autore Messaggio

Ps il primo anatroccolo ha bucato l'uovo e lo sento pigolare...Le altre uova invece,da quello che ho potuto vedere quando si é alzata per girarsi,hanno delle piccole crepe..Ma non so se sono tutte cosi..Attendiamo..chissà se nasceranno tutti..

26/05/2014, 16:59
Profilo

Formazione: Liceo linguistico
Si vede che sei legatissima ai tuoi animali, ed è proprio per questo che ti consiglio di lasciarla tranquilla adesso, perchè io sono esattamente come te, preoccupatissimo che vada tutto a buon fine, proprio perchè ci tengo moltissimo ! Purtroppo in passato ho fatto degli errori a "causa" di questa mia eccessiva apprensione... Per quello che ci tengo molto a consigliarti :)
Anche a me ogni tanto nascono prima, vuol dire che la mamma ha covato molto bene, dipende comunque anche dal caldo ;)

Ps come sta l'anatrone muto malato di sesso ? :lol:

26/05/2014, 17:22
Profilo

Se ti dico cosa ha combinato l'anatra muta non ci credi!Il signore a cui l'ho dato,per evitare di metterlo sia con l'anatra muta che tormentava continuamente sia con i maschi che lo menavano di brutto,l'avevo messo con dei fagiani!La situazione era molto tranquilla ed é andata bene per un mese,quando non sazio,sodomizza per tutta la notte il faggiano femmina riducendolo in fin di vita...Sono rimasta scioccata!!Andavano d'accordissimo e la sua intenzione non era di ucciderla,solo di accoppiarsi...Boh..É veramente tremendo!!!Se lo tenevo ancora non so come sarebbe finita con la mia piccolina..Il germano é di un'educazione e tranquillità unica..Non la pressa e le permette di fare tutto!!Mah ,pazienza!!Comunque si,l'amore che provo per i miei animali é indescrivibile!!Ho fatto bene a controllare di nuovo,si era creata una colonna di formiche che entrava nell'uovo che deve ancora schiudersi...Uno già é nato!Che emozione!É piccolissimo e già tanto monello..Tenta di camminare verso fuori e la mamma lo sposta verso di lei! :shock: :lol: :lol: sono super felice!Spero che le formiche bastarde non facciano danni..

26/05/2014, 19:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14