Da una decina di giorni la mia anatra muta si è messa a covare 13 uova .... Ecco ora volevo sapere visto che per la schiusa delle anatre mute c e bisogno di una certa umidità se le devo bagnare io.... E se si ogni quanto ???? E con cosa ... Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Ciao,pensano a tutto loro ,la mia ad esempio invece di fare il bagno si inumidisce il petto con il becco,comunque hanno una vaschetta per fare il bagno o altro?
_________________ Beato chi non ha sogni da realizzare,cosí nella vita non avrá delusioni .......
14/05/2013, 1:00
Seppero
Iscritto il: 10/12/2012, 16:23 Messaggi: 34 Località: Regione Puglia. Provincia di foggia. Comune di Poggio imperiale
Formazione: Perito agrario
Non devi intervenire tu, è sufficiente che l'anatra possa farsi il bagno quando esce per mangiare, và benissimo una delle classiche bacinelle usate per il bucato, ecco quale uso io: