|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
LaRondinella
Iscritto il: 21/01/2013, 0:50 Messaggi: 8 Località: San Paolo Cervo -BI-
Formazione: Agrotecnico
|
Buona sera a tutti!Grazie alle informazioni e agli approfondimenti letti, approdo qui per chiedere dove poter trovare anatroccoli di Khaki-Campbell pronti per essere lasciati liberi nel periodo di Aprile-Maggio. M’interesserebbero n°2 nuclei famigliari (due maschi e sei femmine) di buona genealogia, se possibile e preferibilmente vicino alla mia zona, Prealpi Biellesi. Inoltre vorrei consigli su quale razza di avicoli - polli più propensa alla cova delle uova. Non sono nuovo all’allevamento di animali di bassa corte, i quali erano soltanto destinati all’uso famigliare, ora voglio affinare le mie scelte. Sicuro di trovare un concreto e mirato aiuto da parte di tutti, auguro un buon lavoro.
|
23/01/2013, 2:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68692 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Prova anche qui: http://allevamenti.agraria.org/Per le informazioni sulle razze di polli devi cercare nella sezione Polli.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/01/2013, 15:44 |
|
|
LaRondinella
|
Grazie Marco,ma come ho già scritto mi sono già documentato sia per gli allevamenti sia per le caratteristiche della razza e del suo allevamento.Ho visto che nella mia zona non ci sono veri e propri allevamenti,cercavo qualcuno che mi potesse dare notizie più precise in merito,anche privati che intendano vendere esemplari.Grazie e buon lavoro.
|
23/01/2013, 19:15 |
|
|
Gianpiero
Sez. Fasianidi
|
Se ti va di fare un salto a Reggio Emilia il 10 febbraio in occasione dell avincontro ti posso mette in contatto con un grande allevatore di diverse razze d anatra tra cui le kaki
|
23/01/2013, 19:28 |
|
|
LaRondinella
|
Grazie mille Giampiero,se mi sarà possibile verrò molto volentieri.
|
23/01/2013, 22:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|