Natale, sai una cosa? Avresti ragione a dire che non bisogna essere 'aggressivi' (se di aggressività ho peccato), se non conoscessi il Carissimo amico nostro...
Ti spiego, un po' di tempo fa Marco si è iscritto al forum, e vedendo che siamo di paesi vicini, mi contattò in MP chiedendomi di aggiungerlo su FB, e a dir il vero a me sembrò una persona veramente a modo, gentile, ed accettai di buon grado la richiesta di amicizia... Fino a poco tempo fa prendeva per oro colato tutto ciò che gli dicevo, e devo dire, come anche lui potrà appurare, che con i miei consigli si è sempre trovato bene, e i miei pronostici si son quasi sempre avverati, ma da un po' di tempo ha avuto una 'crisi mistica' e crede di essere il Padre Eterno.. Una cosa detta da lui è sacra!
Ve ne dico una su tante:
L'altro giorno mi chatta per chiedermi come deve essere una Cayuga pura, io gli rispondo che dovrebbe essere MEDIO-GRANDE, COLORE NERO, RIFLESSI VERDE BOTTIGLIA, ZAMPE ARANCIONI SFUMATE DI NERO etc... Il poveretto parte di testa e dice 'ma che stai dicendo? Zampe arancione sfumate di neroo!? Bhaa!'
Io mi rivolgo direttamente a lui..
Marco, se tu fai una domanda e ricevi una risposta, a prescindere se questa ti piace o no, bisogna essere gentili, ringraziare della risposta, e nel caso tu non sia d'accordo, ribattere dicendo 'scusa ma non sono d'accordo' 'non credo sia come dici tu' 'io ho constatato cose diverse', non partire in quinta e smerdare ciò che uno ti dice in buona fede!
Se poi vuoi essere fatto FESSO-E-CONTENTO, come si dice dalle mie parti, basta dirlo!
Una delle tue anatre che ti hanno venduto per Cayuga assomigli ad una Dark Campbell, Oκ?
Se vuoi, alla tua domanda 'come deve essere la Cayuga?' Io ti rispondo 'la Cayuga è identica alla Dark Campbell, quindi la tua è pura, e quella nera senza riflessi è un'altra variante, sei in purezza'... Basta dirlo, mi rimangio tutto e ti faccio contento