si, in poche parole abbiamo preso sto uovo dall'anatra mentre covava perche oramai erano passati ben 33 giorni (fa conto che io non l'ho piu vista dal 15.06.13 che era dentro la casina (vedi foto nei post precedenti)), prima abbiamo cercato di capire se ci fosse qualcosa dentro..., appurato che non ci avevamo capito niente, gli abbiamo fatto un buchino... e abbiamo visto che c'era un pulcino completamente avvolto in una pellicina bianca... il nostro pensiero è stato "allora il maschio funziona è la femmina che ha covato male" quando mia mamma è andata a toccare il velo bianco abbiamo visto che si muoveva... e nel toccare ci si è rotto il velo ed è uscito un po di sangue, allora abbiamo notato che il pulcino era fatto completamente ma aveva ancora un po di chiara d'uovo da finire (si vede che era in procinto di nascere). ma quello che non capisco è come sia possibile quando in tutti i forum leggevo massimo 28/30 giorni i germani reali.
Adesso abbiamo deciso di non toccare più niente ed aspettare ancora qualche giorno per vedere cosa succede... adesso sono molto fiducioso che qualcosa puo nascere
. ovviamente il pulcino è adesso è morto.
(ci dispiace veramente tanto)