Ciao! Sono interessato alle anatre mandarine...mi piacerebbe averne una ma vorrei sapere se sono rumorose. So che è soltanto il maschio ad essere molto colorato ma canta molto? che tipo di comportamento hanno?
ciao,io ne ho allevata qualche coppia e ti posso dire che si ovviamente solo il maschio è tutto colorato,ma non sono per niente rumorose,se ti è possibile tienile in 1 voliera erbosa e con 1 vasca dove possano farsi il bagno buon lavoro
Ciao! 2 giorni fa ho acquistato un' anatra mandarina maschio di 1 anno. Gli ho preparato un bel recinto con una vasca in cui può nuotare ma vedo che è molto tranquillo, resta fermo per la maggior parte del tempo e non mangia (gli do grano macinato). E' normale? Da me fa molto caldo in questi giorni. Per ora è da solo ma appena possibile acquisto una femmina. A parte ciò mi chiedo come sia possibile che il maschio prenda quei bellissimi colori nella stagione invernale! Inoltre sono soddisfatto perchè non fa alcun rumore! Vi posto una foto..secondo voi è veramente un maschio?