25/07/2019, 23:41
Buonasera, ho due anatrelle di quasi due mesi, una muta e una mini silver appleyard, le ho messe in un nuovo recinto e quella più piccolina di mattina e di sera starnazza come una matta, quando vado da loro smette immediatamente, per poi ricominciare quando vado via, non lo fa sempre, solo in questi due momenti, ma da fastidio ai vicini, dato che è in un nuovo recinto e prima le tenevo in casa perché troppo piccole, potrebbe darsi che si debba abituare a stare senza di me o lo farà per sempre? In caso dovrei darle via ed è una cosa che odierei dover fare, sono nel nuovo recinto da un paio di giorni, molto grande con vasca, riparo ecc.
Grazie mille a chi mi risponderà!
26/07/2019, 0:29
È una razza rumorosa, magari quando si abituerà sarà più silenzioso, comunque sono due momenti in cui le anatre starnazzano solitamente.
26/07/2019, 8:14
Probabilmente la piccola ha subito l'imprinting; ti considera una specie di genitore, per questo starnazza e si lamenta quando non stai con lei...
26/07/2019, 10:52
giotemerario72 ha scritto:È una razza rumorosa, magari quando si abituerà sarà più silenzioso, comunque sono due momenti in cui le anatre starnazzano solitamente.
Mi aiuti sempre grazie!! Dovrei scrivere direttamente a te!!