|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Incroci anatra muta e germano reale
Autore |
Messaggio |
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un informazione, nei giorni scorsi con un vicino ho fatto uno scambio gli ho dato una delle mie anatre mute e mi ha dato una germanata. Nei giorni successivi ho trovato all'interno del pollaio prima un germano reale maschio e dopo qualche giorno una femminuccia (ho provveduto a tagliare loro le remiganti dell'ala destra), ora ho un dubbio siccome le mie bestiole vivono tutte insieme, qualora le femmine di muta si dovessero accoppiare con il germano, o le germane con le mute avrei incroci sterili (mulard) o altre germanate?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi.
Buona Domenica.
Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
05/01/2014, 11:29 |
|
|
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Avrai solo mulard
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
05/01/2014, 11:39 |
|
|
dalfeo
Iscritto il: 13/10/2012, 0:18 Messaggi: 252 Località: Fiumicino (Rm)
Formazione: Operatore Turistico
|
Ciao Giovanni, ti ringrazio per l'informazione, ma considerando la dimensione del maschio germano e della femminuccia, non sarebbero animali piccolini? Mi riferisco alle dimensioni e al peso?
Grazie.
Daniele
_________________ Grazie e saluti.
Daniele
|
05/01/2014, 12:04 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Non ho capito cosa vuoi dire, se nasceranno mulard di piccola taglia o cosa ?
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
05/01/2014, 13:29 |
|
|
animal90
Formazione: liceo scientifico
|
In effetti se è un maschio germano e una muta difficilmente si accoppierano (date le dimensioni ma nulla è impossibile) se è al contrario allora e più facile
_________________ ciao davide
|
05/01/2014, 18:04 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|