|
|
|
Autore |
Messaggio |
Tommaso97
Iscritto il: 12/02/2011, 17:39 Messaggi: 1635 Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
|
Basta che entri nella mia classe (liceo linguistico, siamo tre ragazzi e ventidue ragazze...) e te ne accorgi subito
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
|
16/04/2014, 23:08 |
|
|
|
|
macario
Iscritto il: 06/09/2012, 21:44 Messaggi: 389 Località: Montespecchio, Montese <MO>
|
Ciao ragazzi, ho fatto un' incubata di anatidi, e' la prima volta, sono esperto con i polli, ho voluto provare con gli anatidi, solo che ho fatto un errore; ho messo 19 uova di anatra muta e 4 di oca, dopo noto che le anatre mute si schiudono dai 33 ai 35, giorni , mentre le oche 29 ai 31 giorni. Ho cominciato ora a spegnere l' incubatrice per 15 minuti al giorno e umidificare. Quando potrò secondo voi montare la griglia di schiusa? Attendo consigli grazie.
_________________ W l' Italia Rurale !
|
18/04/2014, 19:20 |
|
|
Giungi
Formazione: Alberghiero
|
Ciao, come avete visto il 14 si sono schiuse le uova, 6 anatroccoli tutti sani. Oggi ho notato una cosa per me un po strana. Sonon entrato nel recito, ho cambiato l acqua, ho messo il cibo e ho notato ke nell angolo vi erano 2 uova. Io pensavo fossero marcie, ma non puzzavano. A quel punto ho provato ad aprirne uno, direi ke è un uovo sano. Ora mi chiedo è possibile ke lei abbia ricominciato giá a fare le uova? (Non feconde ovviamente in quanto ora come ora sono separati, ho provato 2/3 a unirli ma il maschio becca gli anatroccoli)
|
23/04/2014, 18:06 |
|
|