rowe ha scritto:
ho lincubatrice certo ma preferirei che sia lei a farlo,anche perche tutti i pulcini nati in incubatrice alla fine muoiono,invece quelli covati naturalmente sono sempre in ottima forma ,preferisco la natura,ne ho provate tanti modi ma mi sembra la migliore lasciar fare a loro.
se muoiono c'è un altro problema, non è sicuramente perchè sono nati in incubatrice, anche perchè non si può pensare che tutti i pulcini, che siano anatre, oche, galline, quaglie, tacchini etc etc che vendono nei consorzi o negli allevamenti siano nati da schiusa naturale, quindi ti consiglio di verificare la funzionalità della tua incubatrice e riprovare, ti assicuro che nonostante sia bellissimo vedere una chioccia spuntar fuori da un cespuglio con tutta la prole al seguito è altrettanto bello seguire tutte le fasi della schiusa in incubatrice, dalla posa delle uova al primo pigolio che senti provenire dall'interno delle stesse.
P.S. è importante seguirli anche dopo la schiusa affinché diventino sani e forti..... saluti luca