|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Matteo9797
Formazione: Diploma, Enogastronomico.
|
Buon giorno, allora posseggo 3 anatre e sono affezionatissime a me, e io a loro. le tengo benissimo ( non per vantarmi) ma faccio tutto a cubetti, lavo piu' volte la vasca dell'acqua durante il giorno.. lavo loro con un panno per tenerle sempre lucide. mi seguono ecc. Io fra 10 giorni devo partire per andare in puglia circa 3 settimane . e la signora che me le guarda non penso fara' per loro tutto cio', anche perche lavora e non potrebbe. va bhe, l'alimentazione sara' orribile, per quanto posso pensare.. ma diversamente non posso fare. dunque, la domanda che volevo porvi era: Le anatre sono davvero legate a me, ma davvero tanto mi seguono si fanno toccare, insomma come dei cagnolini. riconoscono la mia voce ecc.. NON GRADISCONO in alcun modo nessun'altra persona che non sia io. e non mangiano niente se dato da altri, voi dite che per necessita' inizieranno a mangiare anche le cose offerte da altri? aiutatemi per favore, non voglio che muoiano E soprattutto, mi riconosceranno fra 1 mese?? Grazie mille. In questi giorni che resto qua, iniziero' a vedere se piano piano mangieranno cibo offerto dalla signora, ma questo fatto del legati mi spaventa troppo. se vedono mia madre gli soffiano e fanno strani versi ma stanno molto lontane. non vorrei trovarmi dei pezzi di terra camminanti quando torno.. Grazie mille.
_________________ Vivo In Piemonte, San damiano d'asti ( asti)
|
08/07/2015, 13:01 |
|
|
|
|
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
Ciao allora per l'alimentazione non ti preoccupare che mangeranno dalla fame digli alla signora che gli mette il cibo per terra nelle loro " ciotole " e vedrai che mangeranno quando non ci sarà la signora per il rapporto che hai con le tue anatre mi sembra che un mese si troppo tempo devi sapere che le anatre non hanno una chissà che di memoria quindi potrebbero non riconoscerti poi non ti preoccupare anche se la signora non gli fa tutte quelle cure non succede niente però minimo deve portagli cibo acqua e pulire la vasca per il bagno
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
08/07/2015, 13:52 |
|
|
Matteo9797
|
Primo giorno di prova, andato benone! hanno mangiato !! menomalee! posso partire in pace
|
10/07/2015, 1:27 |
|
|
Giovanni64
Iscritto il: 17/06/2015, 18:25 Messaggi: 1370 Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
|
A che bello Buon viaggio
_________________ "Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"
|
10/07/2015, 8:07 |
|
|
Matteo9797
|
Mille grazie !! anche a lei !
|
10/07/2015, 13:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|