che macabra macabra macabra scoperta ! solo pensarci mi si stringe lo stomaco e il cuore si fa piccolo piccolo.......
arrivata da mia mamma oggi urca che bello i due pulcini tutti gialli..ma che carini.....poi entro nel casotto per controllare le altre uova
che tristezza infinita..le altre 3 uova con i pulcini dentro erano ridotti una frittata ... erano tutto schiacciati.... ma perchè??? ci son rimasta davvero troppo male ..a questo punro penso che la colpevole è proprio l'anatra anche di quelle uova trovate fuori dal nido schiacciate solo da un lato.....non ho quasi dubbi...unica cosa...ma perchè? forse la cassetta dove lei covava era troppo piccola? perchè allora questo è successo solo ora e non prima?davvero non capisco........
oggi ero troppo triste pervfare foto... il dover togliere quei poveri esserini è stato tragico per me...... capisco che ogni giorno in campagna possono capitare così così....ma cavolo che la mamma schiacci i suoi piccoli bho.
essendo mamma di due bimbi...inorridisco all'idea ... son esserini vivi anche loro..di non meno importanza rispetto a noi.
ditemi che lanatura è così...che anche a voi è capitato.... resta il fatto che sing sing ...come ci son rimasta male cavoli!!!
Domani ci torno.... e farò le foto.