Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 1:03

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Help!!!! Aiuto piccolo di germano non cammina più!! 
Autore Messaggio

Ragazzi un'altro problema :o uno dei 4 piccoli di germano non cammina più!! Ieri stavano tutti e 4 bene, ora invece uno non cammina, l'ho provato a prendere ed è come se avesse le zampe atrofizzate! ha tutti i palmi dei piedi chiusi!! non so che sia potuto accadere!! :( proprio hai mie germani doveva capitare!! non so neanche se può sopravvivere visto che non si muove, non manco mangia!! Ieri ha fatto un'acquazzone sopra il recinto c'e il telo ombreggiante però l'acqua passa lo stesso! non credo però sia dipeso dalla tanta acqua di ieri.... aspetto vostri consigli!!

28/07/2011, 17:53
Profilo

Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
quanto sono piccoli ? nn devono prendere acqua e freddo se sono piccoli....

28/07/2011, 21:34
Profilo

Ciao... avranno 20 giorni circa! però li ho presi che avevano una settimana di vita! :( sono veramente dispiaciuto credetemi!! sono andato dal tizio dove li ho presi e mi ha detto effettivamente che forse avrà preso un colpo di freddo e gli si sono paralizzate le gambe, mi ha detto inoltre di provare a metterle al sole domattina, li ho anche passato il phone caldo alla gambe per un bel pò ma niente :( neanche mangia, a stento beve qualche goccia d'acqua.... ho paura che se non si riprenderà alle gambe farà una brutta fine :( Le gambe le muove bene, gli si sono "atrofizzati" proprio i palmi i piedi diciamo ce li ha tutti racchiusi e non può aprirli per camminare non avendo sensibilità!!!
ps. effettivamente questi giorni che sta rifacendo freddo ed acqua sono rimaste li con il solo telo ombreggiante sopra che però fa passare l'acqua ed anche la notte era bello freddo sti giorni dietro! :( come posso risolvere?? oppure è destinata a morire?

28/07/2011, 22:00
Profilo

Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
se lasci li i piccoli moriranno.... prendili tutti e mettili in uno spazio al coperto con una lampada ad infrarossi sopra sempre accesa, puo essere che si riprenda facendo cosi, se invece nn fai nulla o cmq non lo tieni in casa o al coperto al caldo....beh la vedo dura...

29/07/2011, 23:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]