Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/01/2025, 13:52

Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Habitat anatre FOTO 
Autore Messaggio

hai altre razze di oche oltre a quelle che vediamo in foto!?!

29/01/2013, 20:04
Profilo

Grazie a tutti per i complimenti.
Gianpiero,io sono quasi tuo concittadino venendo da Lodi, conosco bene il territorio piacentino che ho sempre nel cuore. Ne parleremo.
Ti posso dire che non mi aspettavo un amore cosí forte verso gli animali da parte degli Ungheresi. Dalla seconda domenica di marzo alla seconda domenica di ottobre,in una cittá vicino a Budapest,oltre che in tante altre,si svolge la fiera degli uccelli.Arriva gente da tutta l'Ungheria, dall'Ucraina,dall'Austria,dalla Slovacchia ,dalla Romania...
Per quanto riguarda il mestolone neozelandese o australiano (anas rhynchotis) penso che ti riferisca a questo,non ci sono problemi.
Ogni settimana il trasportatore che utilizziamo per la ns.ditta, viene in Italia e precisamente anche a Piacenza da un nostro cliente , per cui non ci sono problemi.
Se posso aiutarti, lo faccio volentieri.Se vuoi scrivimi via mail oppure mandami il tuo numero di telefono ti chiamo io cosi parliamo meglio.
Caro Samubi,
il discorso che ho fatto a Gianpiero vale anche per te,ti elenco le mie oche:
Oca del Nilo,oca arborea australiana,oca canadese,oca cignoide,oca imperatore,oca collorosso,oca indiana,oca di Magellano,oca faccia bianca,volpoca,casarsa comune,casarsa australiana,dendrocigna facciabianca e dendrocigna bicolor.
Anche tu se vuoi scrivimi in privato.
Perché non pensate di venirmi a trovare? Un'ora e 15 minuti di aereo da Orio al Serio (Bergamo) oppure una passeggiata in macchina,tutta autostrada.
Buona giornata
Paolo

31/01/2013, 13:45
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Grazie Paolo sei gentilissimo,son stato in Ungheria l anno scorso a Székesfehérvár ospite dai genitori di una mia carissima amica che abita vicino a me.Qui puoi vedere i miei acquatici http://www.forumdiagraria.org/anatre-f106/il-mio-laghetto-e-palmipedi-vari-t14452.html http://www.forumdiagraria.org/oche-f107/oche-collorosso-t24494.html .Ti mando un messaggio privato,sappi che lo stesso tuo favore se posso e hai bisogno posso ricambiarlo.

31/01/2013, 19:10
Profilo

Complimenti paolo07, davvero stupende!! Una domanda venderesti uova fecondate delle oche cignoidi,canadeso e faccia bianca?
Grazie,valentina

14/02/2013, 20:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5